Scopri i settori di Deply

L’industria delle materie prime si trova ad affrontare una pressione crescente per ridurre il proprio impatto sull’ambiente e sul clima attraverso un’estrazione, una lavorazione e un utilizzo delle risorse più sostenibili. Le pratiche tradizionali contribuiscono a problemi come l’inquinamento delle miniere e degli impianti, le elevate emissioni di gas serra, la produzione di rifiuti e l’esaurimento delle risorse.

Deply da Materie prime

Tuttavia, grazie all’innovazione tecnologica, all’ottimizzazione dei rendimenti dei materiali e alla collaborazione della catena di approvvigionamento, l’industria delle materie prime sta lavorando per costruire un futuro eco-consapevole.
Deply si occupa di fornire alle parti interessate dell’ecosistema delle materie prime – dai minatori ai trasformatori di materiali ai produttori – gli strumenti per rendere più “verdi” le loro operazioni. Le nostre soluzioni aiutano le organizzazioni:

Ottimizzare

tecnologie di estrazione e lavorazione per una maggiore efficienza delle risorse

La transizione

a fonti energetiche rinnovabili e a basse emissioni di carbonio, ove possibile

Migliorare

rese di materiale per ridurre al minimo la produzione di rifiuti

Aumento

l'uso di materiali riciclati e rinnovabili

Leva

dati e consentire la collaborazione per ridurre l'impatto ambientale.

Utilizzando tecnologie come l’AI, l’IoT e la blockchain, Deply consente di prendere decisioni più basate su dati concreti, di ottimizzare i materiali e di passare a flussi circolari di materiali.
In definitiva, stiamo sostenendo l’intero settore, dalle aziende chimiche ai riciclatori di metalli, mentre reinventano i loro processi, massimizzano l’efficienza dei materiali e ripensano l’uso delle risorse, consentendo la trasformazione fondamentale necessaria per una fornitura più sostenibile di materie prime vitali.