Scopri i settori di Deply
L’industria manifatturiera sta ricevendo sempre più critiche per il suo impatto ambientale, dovuto all’uso di materiali e processi inquinanti e alla grande quantità di rifiuti prodotti. Deply sta aiutando a guidare questo cambiamento fornendo strumenti di collaborazione che aiutano tutti gli attori della catena di fornitura a ridurre l’impatto ambientale del settore.
Le soluzioni Deply aiutano i produttori a tracciare un percorso verso un futuro più sostenibile attraverso la trasparenza, la conoscenza dei dati e la collaborazione lungo la catena di fornitura.
Dalla ricerca di fornitori di materie prime più ecologiche all’ottimizzazione dei processi produttivi per ridurre al minimo l’uso dei materiali, le soluzioni Deply aiutano i produttori a tracciare un percorso verso un futuro più sostenibile attraverso la trasparenza, la conoscenza dei dati e la collaborazione con tutti i membri della supply chain.
Deply per il settore Gioielli e orologi
Deply aiuta l’industria manifatturiera a diventare più sostenibile. Lo fa fornendo tecnologie e strumenti che permettono ai produttori di innovare, trasformare i processi e ottimizzare la catena di fornitura.
Attraverso l’implementazione di tecnologie come Blockchain e IoT per il monitoraggio in tempo reale dello stato di produzione, analisi predittive circa le condizioni del mercato e strumenti per migliorare comunicazione e coordinamento tra i membri della catena di fornitura consentiamo ai produttori di:
Automatizzare
Raccolta dati di produzione (es. stato di lavorazione o condizioni ambientali di trasporto)
Ridurre
Consumo di energia grazie all'ottimizzazione dei processi e il riutilizzo di materiali di scarto
Prendere
Decisioni basate su dati concreti che riducono al minimo gli sprechi e le emissioni.
Attuare
Pratiche rigenerative dei prodotti in ottica di economia circolare cross-industriale
Deply sostiene l’evoluzione dell’industria manifatturiera verso un modello di Smart Factory 4.0 attraverso l’implementazione di tecnologie innovative, piattaforme collaborative e tecniche di ottimizzazione che permettono di sfruttare le opportunità che emergono nell’ambito della sostenibilità e dell’Industria 4.0.