Scopri i settori di Deply
Il settore farmaceutico si trova ad affrontare pressioni crescenti per ridurre l’impatto ambientale e migliorare la visibilità della catena di approvvigionamento, in particolare per quanto riguarda la gestione della catena del freddo. I processi tradizionali si basano in larga misura sulla registrazione manuale e sull’archiviazione dei dati, con il risultato di una limitata visibilità end-to-end delle condizioni di produzione e trasporto. Ciò comporta problemi come la contestazione della qualità dei prodotti, lo spreco di scorte e i rischi per la sicurezza derivanti da prodotti danneggiati o scaduti.
Deply per il settore Farmaceutico
Grazie a soluzioni innovative come Deply, il settore farmaceutico sta progredendo verso un futuro più sostenibile e sicuro. Deply offre agli stakeholder strumenti per ridurre al minimo il loro impatto e garantire la fiducia nella qualità dei prodotti. Le nostre soluzioni aiutano le organizzazioni a:
Monitorare
le condizioni ambientali di produzione, analisi di laboratorio e trasporto di farmaci sensibili
Automatizzare
la raccolta dati con i sensori IoT per ridurre il rischio di errore
Attuare
Approcci di economia circolare per ridurre i rifiuti e le sostanze chimiche
Intervenire
tempestivamente in caso di rilevamento di errori, danni o interruzioni
Fornendo visibilità end-to-end, tracciabilità e immutabilità dei dati della catena del freddo, consentiamo all’intero settore farmaceutico – dai ricercatori ai fornitori – di innovare, ottimizzare ed efficentare sia la gestione della catena produttiva che la riduzione dell’impatto ambientale.